Sorteggio quarti Europa League, dove vederlo in Tv e in streaming

Sorteggio quarti Europa League, dove vederlo in Tv e in streaming

Per la prima volta da quando è stata istituita l'Europa League, si sono infatti qualificate ai quarti squadre di otto nazionalità diverse. L'Atletico Madrid è, senza ombra di dubbio, la squadra favorita per il successo finale e, di conseguenza, quella da evitare. Germania quarta con le sole Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Meglio stare alla larga anche dal Cska Mosca, che ha eliminato i padroni di casa della finale, il Lione. Dopo l'eliminazione del Milan contro l'Arsenal, per l'Italia è rimasta in corsa solo la Lazio che ha fatto fuori la Dinamo Kiev. Oggi, all'ora di pranzo, a Nyon, le tre squadre italiane conosceranno i rispettivi avversari. Quell'edizione si concluse il 23 Maggio ad Atene e ad alzare il trofeo furono proprio i rossoneri capitanati da Paolo Maldini, battendo il Liverpool col punteggio di 2-1 grazie a due gol di Filippo Inzaghi.

Il Milan, invece, dice addio all'Europa. In Coppa Uefa manco a farlo apposta ai Quarti di Finale c'era la Lazio, biancocelesti che passarono il turno eliminando il Besiktas ma vennero eliminati dal Porto allenato allora, da un certo Josè Mourinho.

Già stabilite le date in cui si disputeranno le date: l'andata è in programma il 5 aprile, mentre il ritorno già una settimana dopo, il 12 aprile.

Per seguire il sorteggio, bastera' collegarsi su SkySport.it fin dalle 11 quando, come si legge sul sito dell'emittente satellitare "troverete prima l'avvicinamento, poi il sorteggio della Champions League, le schede delle avversarie e le reazioni dei protagonisti". Tutti i tifosi del calcio italiano, si augurano che possa essere di buon auspicio e che nuovamente una delle nostre squadre posso salire sul tetto d'Europa.