Sassuolo Spal 1 - 1, le pagelle | Duncan sottotono, bene Acerbi

Sassuolo Spal 1 - 1, le pagelle | Duncan sottotono, bene Acerbi

Domenica 11 marzo al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena la sfida valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie A tra il Sassuolo e la Spal. Appuntamento a partire dalle ore 15.00.

Attualmente il Sassuolo si trova 17° in classifica con 23 punti (frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte); invece la Spal si trova 16° in classifica con 23 punti (frutto di 5 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte).

Il Sassuolo e la Spal si incrociano in un delicato scontro nelle parti basse della classifica.

La gara d'andata di questo campionato è l'unico precedente tra le due squadre tra Serie A, B e Coppa Italia: il Sassuolo vinse per 1-0.

L'ingenuità di Berardi, squalificato per due giornate, si farà sentire, con Ragusa pronto a mettersi a disposizione di Iachini per completare un reparto composto da Babacar e Politano.

QUI SPAL - L'allenatore Semplici avrà, fino all'ultimo il dubbio Costa e Dramè che si giocheranno sulla sinistra la maglia di Mattiello, appiedato dal giudice sportivo. In avanti Paloschi e Antenucci. In difesa recupererà Cionek, ballottaggio tra Viviani e Schiattarella a centrocampo.