PSG-Real Madrid, Di Maria prova a non far rimpiangere Neymar

PSG-Real Madrid, Di Maria prova a non far rimpiangere Neymar

Liverpool-Porto e #PSG-#Real Madrid sono i due ottavi di finale di Champions del 6 marzo dei quali ci occuperemo per i nostri pronostici.

Dopo la dirompente vittoria ottenuta sul Porto in trasferta questa partita di ritorno di Champions League [VIDEO] per il Liverpool sembra essere solamente una formalità.

E non è finita, perché in piena notte (intorno all'1:30) gli ultras del Paris Saint-Germain hanno deciso di "allietare" il sonno dei giocatori del Real Madrid facendo sentire la loro rumorosa presenza fuori dall'hotel dove alloggia la squadra allenata da Zinedine Zidane. All'andata disputata al Santiago Bernabeu la formazione di Zidane si è infatti imposta per 3-1.

Diretta di PSG-Real Madrid, formazioni e risultato in tempo reale. I suoi dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Areola in porta, pacchetto arretrato composto da Dani Alves e Berchiche sulle fasce mentre al centro spazio e Thiago Silva e Kimpembe. Allenatore Unai Emery. Indisponibile: Neymar.

Solo Marcelo, invece, mancherà nel Real Madrid.

Il clima della partita è incandescente, lo è già dall'immediato post gara di Madrid, quando il club francese ha iniziato la sua polemica nei confronti dell'arbitraggio di Rocchi.

Nella sfida di andata tra Real Madrid e PSG, la squadra francese aveva espresso un calcio migliore rispetto ai padroni di casa, controllando la partita per ampi tratti del match. A livello internazionale, tuttavia, riprendono le due massime competizioni continentali, a cominciare dalla Champions League. Non è però detta l'ultima parola visto che l'anno scorso i parigini non hanno dato alcuna chance al Barcellona, almeno al Parco dei Principi, travolgendo Messi e compagni 4-0. Gli inglesi hanno vinto 5-0.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di Psg-Real Madrid. Attesissimo il duello dei fenomeni, tra Cavani e Cristiano Ronaldo.