Paola Di Benedetto e Francesco Monte, scoppia la passione? Video

Paola Di Benedetto e Francesco Monte, scoppia la passione? Video

Chissà quanti telespettatori si stanno chiedendo se Paola Di Benedetto e Francesco Monte siano finiti insieme dopo che la bella modella è rientrata dall'Honduras.

Non è tutto. Il "caso-Bossari" sarebbe stato commentato anche da volti noti dello spettacolo, tra cui l'ex inviato dell'Isola Stefano Bettarini, che non sarebbe stato affatto tenero con l'opinionista: "Bossari arranca, non tiene il passo". A smentire le parole del fotografo ci aveva pensato infine Nancy Coppola, la quale in collegamento con lo studio di Barbara d'Urso, aveva ricordato che Paola, non avendo ancora fatto il suo ingresso in studio in seguito alla sua eliminazione, non poteva aver nessun contatto con l'esterno. L'ex tronista e naufrago dei record è ormai tornato da oltre un mese per combattere la sua battaglia (anche se non si vede bene) contro la sua accusatrice Eva Henger. La Di Benedetto avrebbe quindi passato l'intera settimana segregata in hotel, lontana dai social e dalle persone che ama, fino ad oggi. Il discorso si va via via sgonfiando e dalle accuse a Monte si è passati ad un giro più ampio e, soprattutto, ad una produzione consenziente e pronta ad insabbiare la cosa. La showgirl si è accasciata sugli scogli facendo preoccupare gli altri naufraghi: gli accertamenti, comunque, non hanno evidenziato particolari problemi.

Paola e Francesco hanno in queste ore postato la loro prima foto insieme: divertiti e giocosi la neo coppia si è mostrata serena e felice di stare insieme.

A quanto pare, il sogno d'amore interrotto dal frettoloso rientro di Francesco Monte per lo scandalo canna gate, è stato coronto.