Nuovo durissimo scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini

Nuovo durissimo scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini

Alessia Mancini e Amaurys Perez sono due tra i concorrenti più accoppiati di quest'Isola dei Famosi, nel senso che le loro relazioni matrimoniali sono una parte fondamentale della loro vita.

La prossima settimana l'Isola dei famosi andrà in onda di martedì. La ragazza non sa cosa l'aspetta. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. "Era la prima settimana sull'Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco". Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Da un po' di giorni si parla di due naufraghi "fortemente impegnati al di fuori del programma" pronti a consolarsi a vicenza. Naturalmente tutto è da prendere con le pinze e nessuno ha fatto ufficialmente il nome dei due protagonisti ma una serie di battutine e sorrisini tra gli opinionisti in studio al cospetto di Federica Paniccuci hanno lasciato intendere qualcosa di più. Secondo le chicche di gossip proprio del settimanale diretto da Alfonso Signorini, durante le prime battute dell'Isola dei Famosi 2018, due naufraghi si sarebbero abbandonati ad una passione incontrollabile: di chi si tratta?

Ad aprire il tema è stato il video dell'incontro romantico tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. "Tu hai la chiave del mio cuore", dice Alessia. Il marito ha colmato quel vuoto, ora Alessia può affrontare la nomination contro Rosa Perrotta e Simone Barbato. Difatti Rosa ha dichiarato in diretta Tv di pensare di essere stata vittima dei complotti messi in atto dalla Mancini insieme a Nino Formicola e Bianca Atzei.