No Man's Sky Next, arriva l'edizione definitiva per Xbox One

No Man's Sky Next, arriva l'edizione definitiva per Xbox One

"Sarà gratuito per i giocatori esistenti e continueremo a supportare No Man's Sky in questo modo per il prossimo futuro". Il titolo ha conosciuto molteplici aggiornamenti che vedranno la luce in una nuova versione appena annunciata, che vedrà il suo esordio anche su Xbox One.

Lo sviluppatore ha anche confermato il pieno supporto a Xbox One X, probabilmente inserendo il 4K a 60fps HDR come è stato con PS4 Pro.

Hello Games annuncia tramite comunicato stampa No Man's Sky NEXT, un nuovo grande aggiornamento per il gioco che sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori delle versioni PC e PS4 e come gioco completo su Xbox One.

In questi ultimi 18 mesi Hello Games e la community di No Man's Sky si sono occupati di espandere ulteriormente il gioco tramite 3 grandi aggiornamenti principali (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises) e dozzine di altri contenuti extra.

Nel 2016 non passava giorno che non si parlasse di No Man's Sky, il gioco di esplorazione spaziale procedurale che ha conquistato l'interesse di milioni di giocatori. Con Atlas Rises [l'ultimo aggiornamento n.d.r.] il nostro team si è letteralmente superato. Si occuperà 505 Games della sua pubblicazione in formato fisico: "I possessori di console Xbox One potranno esplorare, entro il 2018, il vastissimo universo di No Man's Sky arricchito di tutti i nuovi contenuti rilasciati e di molte altre sorprese non ancora annunciate. Il viaggio di No Man's Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori".

Nonostante le critiche ricevute, No Man's Sky continua a far parlare di sé con Hello Games che non si dà per vinta e, a quasi due anni dal debutto sugli scaffali, annuncia un nuovo update e il debutto del titolo su Xbox One.