Muore una mamma di 34 anni: grave incidente a Due Carrare

Muore una mamma di 34 anni: grave incidente a Due Carrare

La moglie, Francesca Masiero, 34enne di Due Carrare, muore sul colpo, la figlioletta resta ferita e viene trasportata in ospedale in elicottero. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Nottetempo, intorno all'una, in via Libertà, il giovane, a bordo del suo scooter, si è schiantato contro un palo. All'esame degli investigatori, le immagini di alcune telecamere, per poter ricostruire con certezza quanto accaduto e fugare ogni dubbio sulla presenza di altri mezzi che potrebbero aver causato la caduta di Manuele Di Miceli.

Dall'inizio dell'anno sono già 11 i pedoni ricoverati e cinque i morti: l'80% di questi incidenti è avvenuto sulle strisce o nelle vicinanze. Speranza che si è frantumata nella tarda serata di ieri, quando ha smesso di vivere. Era quasi giunto a casa: abitava infatti in via Sciuti, non lontano dal luogo dell'incidente.

Una persona è morta in un grave incidente stradale che oggi, poco dopo le 18.30, a Mede (Pavia), sulla Strada provinciale 193 bis ha visto il coinvolgimento di due auto e un mezzo pesante.