Lazio, truffa de Vrij indagato cittadino spagnolo

Lazio, truffa de Vrij indagato cittadino spagnolo

DE VRIJ - "Mi auguro che fino alla fine darà il massimo per la Lazio, come ha fatto fino ad ora".

Lazio truffata. Questa volta però non c'è di mezzo alcun torto arbitrale. Con l'Inter non abbiamo ricevuto nessuna telefonata per De Vrij e l'abbiamo saputo da canali diversi. Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, e' stato ospite negli studi di Sportitalia. "Morto un papa se ne fa sempre un altro". Il suo sostituto sarà Luiz Felipe perchè è davvero talentuoso.

MILAN E INTER - "Con il MIlan abbiamo un grande rapporto e l'abbiamo dimostrato con l'operazione di Biglia". Il motivo, si scoprirà poco dopo, è da ricercare nell'intrusione di un hacker nella rete, che ha permesso al malvivente informatico di "inserirsi" nella corrispondenza delle due squadre, inviando alla Lazio una falsa mail con un numero di bonifico differente rispetto a quello reale, pur mantenendo la stessa banca e lo stesso metodo di pagamento. Non lavoro mai con i se e con i ma, ho le idee chiare. Sono molto contento e fiero di lavorare per la Lazio. Con lui avevamo parlato chiaramente, Bielsa sarebbe venuto solo per un anno e Inzaghi era certo che poi sarebbe diventato il nostro tecnico. "Sabatini? Quando non conosci le dinamiche non è giusto fare dichiarazioni". Soldi che non sono mai arrivati in Olanda. "Il calcio è un gioco dove le cose possono cambiare in ogni momento".

SUL VAR - "Non voglio creare polemiche, credo che in linea di massima non c'è uniformità nei giudizi". Per questo si sospetta che vi sia una talpa, probabilmente nel club olandese. La polizia postale ha lavorato a lungo su questa truffa corredata da una serie di reati informatici.

Lazio, truffa De Vrij: rubati due milioni di euro alla società biancoceleste da parte di un hacker, introdottosi nello scambio di email con il Feyenoord.

GABBIADINI - "Mi piace molto, anche qualche anno fa ho cercato di portarlo alla Lazio". Juve, Napoli, Lazio... e una delle altre. Ci sono interessamenti importanti per lui, ma non ci sono situazioni concrete.