Laura Pausini: "Tredici anni d'amore sono ancora pochi"

Laura Pausini:

Nel dialogo con la stampa, Laura ha annunciato che in un paio di settimane viaggerà a Cuba invitata da Gente de Zona, il gruppo con cui ha registrato una recente versione della sua nota canzone 'Nadie ha dicho', fatto al quale ha fatto riferimento attraverso un messaggio diffuso in Facebook. "Amore, lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi".

Laura Pausini non è romantica solo per far felici i suoi fan, anzi. Il suo mito? La cantante italiana più famosa al mondo. Carta invece ha tre figli nati da una precedente relazione. Dopo il tour mondiale, Laura Pausini è pronta per la doppia data a Roma (il 21 e 22 luglio) e sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo: "Dopo due giorni mi sono un po' pentita". È una grande responsabilità.

Nella sua comunicazione del 9 marzo ultimo, l'artista italiana conosciuta internazionalmente, ha sottolineato il valore di questa proposta come un ponte per unire due culture e nazionalità differenti che si possono unire per creare una vera connessione. Le soddisfazioni lavorative e artistiche della cantante, le servono anche per incoraggiare gli altri.

"Fra tutti i cantanti che ascolto sei l'unica che mi rilassa e se piango per qualche dolore appena sento la tua voce smetto di piangere ascolto incantato e a volte sorrido". Prima di essere una cantante, sono una persona. Sembra che nella sua vita privata lo sia ancora di più, anche se non lo dà spesso a vedere.