La figlia di Uma Thurman nel cast di Stranger Things 3

La figlia di Uma Thurman nel cast di Stranger Things 3

Robin è una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo. Annoiata dalla sua routine quotidiana, vuole aggiungere un po' di emozione alla sua vita... ne arriva addirittura fin troppa nel momento in cui scopre un oscuro segreto a Hawkins.

Nella terza stagione tornerà anche Priah Ferguson torna nel ruolo di Erica Sinclair.

Arriviamo quindi a Erica, l'ostinata sorella minore di Lucas che ritorna nella terza stagione, solo che questa volta sarà accompagnata da un folto gruppo di amici. Non si accontenta più di sedersi ai margini, Erica si ritrova in una missione selvaggia per salvare Hawkins da un nuovo incalzante pericolo. Le riprese partiranno il prossimo aprile e sarà disponibile su Netflix nel 2019.

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi. Le vicende della nuova stagione saranno ambientate nel 1985.

Nel cast di Stranger Things 3 vengono riconfermati: Millie Bobby Brown nel ruolo di Eleven, Wynona Rider nel ruolo di Joyce Byers, Finn Wolfhard nel ruolo di Mike, David Harbour è lo sceriffo Hopper, Noah Schnapp è Will Byers, Caleb McLaughlin è Lucas e Gaten Matarazzo è Dustin. Con Stranger Things 3 vediamo il ritorno alla regia e sceneggiatura dei Duffer Brothers, che tornano come anche produttori esecutivi, dopo che Stranger Things 2 ha ottenuto il pieno plauso della critica. La serie ha ricevuto 18 nomination agli Emmy Awards 2017, riuscendo a conquistare cinque statuette; il cast ha inoltre vinto il SAG Award 2017 per la miglior ensemble performance in una serie drammatica. In cerca di un diversivo, la ragazza scoprirà un pericoloso segreto ad Hawkins. La ragazza, che si identifica con il numero tatuato sul suo braccio, "Undici", crea un legame in particolare con Mike, il quale accetta di nasconderla nella sua abitazione.