La famiglia Rodriguez si riunisce a Verissimo, ma manca papà Gustavo

La famiglia Rodriguez si riunisce a Verissimo, ma manca papà Gustavo

Non ci resta che affidarci alle anticipazioni che prevedono, tra gli altri ospiti, la famiglia più chiacchierata d'Italia, capitanata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ospiti sabato 31 marzo di Verissimo saranno anche i due attori Margherita Buy ed Edoardo Leo, che hanno recitato insieme nella pellicola cinematografica dal titolo Io c'è, una commedia in cui Edoardo Leo veste i panni di un piccolo imprenditore che gestisce un B&B, mentre la Buy è la sorella maggiore, commercialista, che lo aiuta a far rifiorire la sua attività in un'escalation di situazioni paradossali.

Dedicando come sempre spazio all'Isola dei Famosi 2018 Silvia Toffanin intervisterà anche il penultimo naufrago eliminato dal reality condotto da Alessia Marcuzzi. L'ex ballerino di Amici, imbarazzato, ha presentato la showgirl argentina. La 33enne, sollecitata dalla padrona di casa a dire qualcosa sulle parole che aveva appena usato il suo ex marito per favorire il suo ingresso in studio, è stata abbastanza fredda e si è limitata a lanciare una frecciatina al padre di suo figlio. Questo botta e risposta che hanno avuto De Martino e la Rodriguez davanti alle telecamere, a tanti è sembrato quasi un déjà vu: soltanto pochi mesi fa, infatti, gli ex coniugi si punzecchiavano in tv durante la comune partecipazione a 'Selfie-Le cose cambiano'.

Sebbene a distanza, il faccia a faccia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non ha mancato di creare un inedito siparietto con ironica battutina finale della showgirl all'indirizzo dell'ex marito. I due si salutano e la Toffanin da il via ad una lunga e interessante intervista all'argentina.

Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo insieme alla sua famiglia.