Juventus: infortunio per Mandzukic, salterà il Milan

Juventus: infortunio per Mandzukic, salterà il Milan

La Juve, nel primo pomeriggio, si è ritrovata sui campi di Vinovo per allenarsi in vista della partita contro il Milan. Lo sottolinea il Quotidiano.net che analizza la sfida contro il Milan: "Difficile che la Juve non si concentri sulla sfida di campionato, distratta dalla imminente andata di Champions con contro il Real Madrid già martedì, sempre a Torino". Molto probabilmente Max Allegri non lo inserirà nella lista dei convocati di Juve-Milan, in programma domani alle 20.45. La sessione di oggi, è stata incentrata prevalentemente sulla tattica e Massimiliano Allegri ha verificato lo stato di forma dei suoi ragazzi e ha iniziato a prendere le prime decisioni sulla formazione.

Lo comunica il sito ufficiale della squadra bianconera. Il colombiano non ha ancora i 90' minuti nelle gambe e dunque l'allenatore livornese opterà per il 4-3-3, con Dybala e Douglas Costa ad accompagnare Higuain nel tridente offensivo.

1 Buffon, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 21 Howedes, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur.