Juve, è allarme infermeria: problemi muscolari per Alex Sandro

Juve, è allarme infermeria: problemi muscolari per Alex Sandro

La Juve sta godendo di alcuni giorni di riposo visto che questo weekend il campionato sarà fermo per lasciare spazio alle nazionali.

Secondo i colleghi brasiliani, il problema occorso ad Alex Sandro non sarebbe di lieve entità (si teme addirittura una lesione) e non sarebbe da escludere la sua esclusione dall'elenco dei convocati per le prossime amichevoli contro Russia e Germania e un rientro anticipato in Italia.

Il brasiliano è stato costretto ad interrompere l'allenamento con la sua nazionale a causa di un infortunio muscolare alla coscia. Dunque i tifosi della Juve resteranno con il fiato sospeso fino a quando non conosceranno con certezza l'entità del problema accusato dal brasiliano. Nuovo allarme in casa bianconera: infortunio per Alex Sandro.

Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara tra la Juventus e la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale.

Problemi anche per Tite, che aveva convocato il bianconero dopo l'infortunio di Felipe Luis. Infatti, come se non bastassero già i tanti infortuni occorsi ai bianconeri in questa stagione, nelle ultime ore si è aggiunto anche quello di Alex Sandro. Al momento non arrivano indicazioni positive per la Juventus che potrebbe perdere un elemento importante in vista dei prossimi impegni contro Milan e soprattutto Real Madrid.