Isola dei Famosi, Rosa Perrotta eliminata: ma a Pagani si fa festa

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta eliminata: ma a Pagani si fa festa

Voi che ne pensate? Questa è stata la risposta della Mancini: "Non è che noi diciamo chi esce e quella persona esce".

Il dibattito ha coinvolto anche Marco Ferri ma la Mancini non lo ha lasciato parlare: "Fa il finto cordiale".

Almeno a giudicare dall'attenzione con cui la Di Benedetto ha infarcito il primo selfie con dettagli romantici, i due non sono attratti l'uno dall'altra soltanto dal punto di vista fisico, come molti avevano insinuato, ma sembrano davvero interessati l'uno all'altra in senso sentimentale. "Questo non mi piace". Si passa al momento della prova ricompensa. Ma la disperazione di Francesca Cipriani e le sue lacrime hanno fatto sì che l'inviato Stefano De Martino comunicasse ai naufraghi di escludere tre di loro e permettere alle donne di mangiare.

Arrivati al tanto atteso verdetto, tra Rosa, Alessia e Simone Barbato è l'ex tronista di Uomini e Donne a dover abbandonare l'Honduras. All'epoca, in diretta, Paola aveva reagito in maniera fin troppo composta, facendo dubitare i telespettatori del suo vero coinvolgimento nella storia. I due poi hanno fatto colazione insieme all'altro eliminato Filippo Nardi. A smentire le parole del fotografo ci aveva pensato infine Nancy Coppola, la quale in collegamento con lo studio di Barbara d'Urso, aveva ricordato che Paola, non avendo ancora fatto il suo ingresso in studio in seguito alla sua eliminazione, non poteva aver nessun contatto con l'esterno.

Si è parlato a seguire dell'irregolarità denunciata da Striscia la Notizia.

Francesco Monte ha finalmente abbracciato la sua Paola Di Benedetto dopo L'Isola dei Famosi. Adesso devo parlare, smettila di fare la buona samaritana.

Settimana prossima, il programma andrà in onda di martedì. Quel che sappiamo è che i due sono apparsi insieme questa mattina con vestiti "da casa" (lei con la felpa e senza trucco, lui con una canotta) e ciò farebbe dedurre che i due si siano incontrati ieri a tarda notte.

Daniele Bossari rimane, dunque, a L'Isola dei Famosi 13 nonostante gli screzi delle ultime settimane.