Inter, blitz di Ausilio a Parigi: pronto il colpo Champions Video

Inter, blitz di Ausilio a Parigi: pronto il colpo Champions Video

C'era anche Piero Auslio, Direttore Sportivo dell'Inter, ieri sera al Parco dei Principi ad assistere alla sfida stellare tra il Paris Saint Germain e il Real Madrid.

Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', dietro alla missione parigina del ds interista c'è un ritorno di fiamma per Angel Di Maria, che l'Inter aveva già corteggiato a lungo la scorsa estate (ottenendo anche il sì del calciatore al trasferimento), prima che il blocco del governo cinese agli investimenti all'estero determinasse lo stop di Suning alla trattativa. E' stato un modo per prepararsi al prossimo mercato. L'Inter medita, ma il primo obiettivo, per il momento, resta la qualificazione alla prossima Champions League. "Sabatini, invece, da anni ha un grande feeling con l'agente dell'argentino, Pablo Sabbag". Il giocatore, dopo il Mondiale, potrebbe pensare ad una nuova esperienza visto che al Psg non è considerato un titolarissimo.

I nerazzurri hanno chiuso il colpo Lautaro Martinez, acquistandolo dal Racing Avellaneda per venti milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita che odvrebbe essere del dieci per cento, mentre il giocatore andrà a firmare un contratto da 1,5 milioni di euro per cinque anni con una clausola rescissoria fissata a centoventi milioni di euro.