Highlights Inter-Verona 3-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2017-18)

Highlights Inter-Verona 3-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2017-18)

Dal derby passa molto del nostro obiettivo, sarà una prova importante e ci dirà qualcosa in più da qui alla fine.

"Neanche il tempo di chiudere i festeggiamenti per i 100 gol in maglia nerazzurra, che Mauro Icardi fa 101 a meno di 40" dall'inizio del match. Spalletti è quindi intenzionato a confermare l'undici che ha fatto così bene a Marassi. Hellas assente ingiustificato, spazzato via dalla superiorità dell'Inter. Unico squillo del Verona, il palo di Fares, altro legno è quello colpito da Candreva. Seconda rete consecutiva per il croato, la terza di fila al Verona contro cui aveva segnato nelle due precedenti uscite al Bentegodi.

Il migliore marcatore della squadra allenata da Luciano Spalletti è Icardi con 17 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Fabio Pecchia è Pazzini con 4 gol.

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6; Cancelo 6.5, Skriniar 6.5, Miranda 7, D'Ambrosio 6.5 (dal 14' st Santon 6); Gagliardini 6.5, Brozovic 7, Candreva 6.5, Rafinha 7 (dal 30' st Borja Valero 6), Perisic 7.5; Icardi 8 (dal 20' st Eder 6). Rafinha? Non è un caso se abbiamo cambiato faccia con lui in campo. Poi è chiaro che sono contento per questo gol col record di velocità.

Ammoniti: Buchel, Fares, Romulo (V), Gagliardini (I).

Inter-Verona è una partita delicata per ambo le compagini: l'Hellas deve continuare a far punti per acciuffare il quartultimo posto che significherebbe permanenza in Serie A; i nerazzurri, dal canto loro, devono mantenere a distanza Lazio e Milan nella corsa per un piazzamento Champions, soprattutto in vista del derby di mercoledì prossimo. Recupero di campionato pure per il Verona che sfiderà il Benevento al Vigorito nella sfida tra ultima e penultima, se non è ultima spiaggia poco ci manca.

VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Matos, Petkovic.