Heather Parisi al Serale di Amici nella commissione esterna del talent

Heather Parisi al Serale di Amici nella commissione esterna del talent

Amici 17 serale, scatta la rivoluzione di Maria De Filippi: allievi ammessi ed eliminati, tutte le novità. Una sarà interna e composta, quindi, dai professori, ma una sarà esterna composta da alcuni artisti nazionali e internazionali.

Ma le novità non sono finite.

Tra le novità: entra nella commissione esterna ci sarà Heather Parisi. Le anticipazioni rivelano che la trasmissione di Maria De Filippi [VIDEO] tornerà in onda a partire da sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5: alla fine la rete ammiraglia Mediset ha deciso di riproporre la trasmissione di sabato sera, sebbene la padrona di casa avesse espresso pubblicamente la sua volontà di poter andare in onda in un altro giorno della settimana, così da permettere al pubblico giovane del programma di poter vedere la trasmissione in televisione e non in replica streaming, dato che di sabato sera il pubblico tradizionale di Amici è fuori casa. Sicuramente sarà qualificata ma anche un po' trash, da lei ci aspettiamo di tutto.

Nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici 17. Il talent show ha deciso di tornare alle origini con una serie di cambiamenti mirati a mettere in luce i ragazzi della scuola, spesso oscurati dall' importanza dei direttori artistici che li hanno guidati nelle ultime edizioni. Luca Tommasini continua a incontrare i ragazzi. La notizia dell'arrivo di una commissione esterna, però, potrebbe infrangersi contro il clima di tranquillità a cui avevamo pensato nei giorni scorsi.

Maria De Filippi anticipa: non ci saranno più una giuria di tre persone e direttori artistici. Forse toccherà alla conduttrice rimanere presenza fissa e tutti gli altri saranno ospiti "occasionali"? Entrambi, infatti, non hanno l'appoggio dei professori che hanno in mente altri nomi per il serale. L'intenzione di Maria De Filippi e della produzione di Amici 17 è quella di rimettere al centro i ragazzi.