Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge racconta una sconcertante verità su Luca

Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge racconta una sconcertante verità su Luca

A distanza di tempo Teresanna rivelò che a dividerli era stata la volontà, da parte di Francesco Monte, di lavorare nel mondo delle discoteche e fare serate, mentre lei non era disposta a fare quella vita.

Ogni incomprensione diventa enorme se non risolta a quattr'occhi ma al telefono, e così dichiara la Sorgè: "Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero". A un certo punto però i due si sono allontanati, soprattutto quando Onestini ha deciso di partecipare al #Grande Fratello Vip 2. Avevo spento la speranza. I suoi atteggiamenti nella casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Incredibile, ma vero". In effetti è proprio così: "Soleil Sorgè ha trovato l'amore due volte e nello stesso trono. L'ex corteggiatrice ha voluto specificare di non avere mai tradito Luca Onestini ed ha messo i puntini sulle "i" anche riguardo la loro separazione e la ritrovata serenità tra le braccia di Marco Cartasegna, ex tronista che aveva provato a corteggiarla durante il trono di Luca.

È sparita dai salotti televisivi e dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip si è "concessa" solo a Silvia Toffanin e a Maurizio Costanzo. "Questo viaggio ci ha dato molto ma la consapevolezza di noi, del nostro amore c'era già a prescindere". Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Niente tradimento per Onestini e con Marco Cartasegna è nato tutto subito dopo: "È entrato nella mia vita due volte e in momenti diversi". Infatti Soleil è abruzzese di nascita ma residente a Roma, dove studia Gestione delle Imprese (pur avendo partecipato a Miss Italia 2014 arrivando tra le ultime dieci concorrenti); Luca invece vive a Imola, infranto il sogno di diventare un calciatore a causa di un infortunio, ha partecipato a Mister Italia.

Dopo l'addio all'ex tronista, Teresanna Pugliese non si è persa d'animo e ha iniziato una carriera come fashion blogger, collaborando con varie aziende e brand. Bastava però che ci vedessero in un luogo con altre persone ed era già amore per i fan, sui social, sui giornali, ovunque. A chi ancora l'accusava di poca onestà e di fare il doppio gioco, ha aggiunto: "Prima rompo con Luca in TV". "Per me la storia con Luca è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no. Era interessato alla sua persona e non al progetto di vita, Volevamo cose diverse, lui il GFVip, io una famiglia".

Che fine ha fatto Teresanna Pugliese?

Inoltre, così come Luca Onestini ha rilasciato interviste sulla sua convivenza con la Mrazova, anche lei si sbilancia sulla sua nuova relazione: "In Marco ho trovato l'amore razionale. E ho detto: mi butto!".

Da quel giorno non hanno perso tempo: Soleil ha sentito subito la voglia di viverlo e oggi si dice davvero felice e in pace con se stessa. Adesso i due non si parlano, ma lei non perde occasione per lanciargli delle frecciatine. Abbiamo deciso di andare a vivere insieme.