Giudice Sportivo, Inter multata di 19mila euro per…

Giudice Sportivo, Inter multata di 19mila euro per…

Il Giudice Sportivo di Serie C in base alle risultanze degli atti ufficiali a seguito della 29^ giornata ha inibito da ogni attività fino al 23 marzo per Mauro Meluso e Saverio Sticchi Damiani del Lecce per aver assunto un atteggiamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara e del designatore arbitrale.

DE ROSSI Daniele (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Ammenda di € 4.000,00: "alla Soc. INTERNAZIONALE per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa cinque minuti; recidiva specifica". La seconda di 4mila euro per aver tardato di cinque minuti l'inizio della gara. DEL PINTO Lorenzo (Benevento): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

Il giudice sportivo ha inoltre posto un'ammenda di 15 mila euro all'Inter e alla sua tifoseria rea di aver intonato cori di matrice territoriale nei confronti dei tifosi del Napoli nel corso del big-match di domenica sera a San Siro che ha chiuso l'ultima giornata di campionato. PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Ammenda salata anche perchè la squadra è scesa in campo con un pò di ritardo in campo per dare vita al secondo tempo.