Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: botta e risposta da Maurizio Costanzo

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: botta e risposta da Maurizio Costanzo

Ho sempre creduto e continuo a credere, anche a costo di mettermi contro il mondo, per la famiglia e per l'amore: "mi sono presa tante critiche all'epoca e ora, ma continuo a crederci", ha dichiarato la cantante. Se da un lato si sta facendo conoscere di più, mostrando anche le sue doti culinarie, dall'altro interviene per chiarire alcuni aspetti della rottura con Gigi D'Alessio.

Giovedì 29 Marzo, in seconda serata su Canale 5, sul palco vedremo: Stefania Sandrelli, Mara Venier, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Pio e Amedeo, la ballerina 83enne inglese Paddy Jones con il suo maestro di ballo Nicko Espinosa, Giorgio Mastrota accompagnato da sua figlia Natalia. In realtà, però, le cose non sono andate così e la Henger ha dovuto spiegare sia a Striscia la Notizia che a Domenica Live tutta la verità. "Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue", fa sapere. Anche il cantante, come la sua ex compagna, ha chiarito che la lunga relazione con Anna Tatangelo non verrà spazzata via solo perché finita, ma resterà ben salda tra le cose più importanti della sua vita: "Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano..."

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio parlano della loro storia al Maurizio Costanzo Show 2018.

Alla fine ce l'ha fatta: Anna Tatangelo, dopo aver lottato a lungo nella cucina di Celebrity Masterchef Italia 2018, ha conquistato una preziosissima nomination nella gara dedicata alla Mistery box con il suo piatto "Capasanta su crema di fagioli". Entrambi hanno sottolineato l'importanza del loro rapporto. "Per la capasanta la cottura è perfetta, l'uso delle alghe equilibrato, erano ingredienti molto difficili", ha ammesso con sicurezza Joe Bastianich nel commentare la sua portata. Riuscirà Anna Tatangelo a confermare la sua leadership anche questa sera? I due si sono lasciati ma senza rancori, pare. La prima a parlare è Anna.