Giacomelli sbaglia anche con il var: rigore inesistente al Genoa

Giacomelli sbaglia anche con il var: rigore inesistente al Genoa

"A gennaio hanno aggiunto forza e qualita' con il mercato".

"Il Genoa ha la necessità di creare gioco e occasioni da gol".

Le squadre si affrontano sapendo che una sconfitta complicherebbe di parecchio il cammino verso la permanenza in seria A. Già a inizio partita l'arbitro aveva concesso un penalty al Genoa per un fallo del portiere Meret, che aveva poi parato il tiro di Lapadula. Si e' sempre speso molto per il Genoa. "Sta bene ed e' a disposizione".

Pigia sull'acceleratore Ballardini nella preparazione che condurrà i rossoblu alla prossima gara contro la SPAL: doppia seduta oggi a Pegli (così come per i ferraresi), con divisione del lavoro tra parte atletica e tattica al mattino, e partitelle tematiche di orientamento tecnico al pomeriggio.

Dopo la settimana di sosta conclusa dall'amichevole di sabato scorso - persa 4-1 (a segno Lapadula) - contro il Monaco allo stadio "Louis II" di Montecarlo, il tecnico rossoblù Davide Ballardini ha impartito il rompete le righe concedendo due giorni di riposo nel week end appena trascorso. Le ultime 4 giornate hanno portato punti importanti. Buone notizie giungono dal campo di allenamento, dove nessun calciatore si è infortunato.