Futuro Cutrone, pronto il rinnovo con il Milan: le cifre

Futuro Cutrone, pronto il rinnovo con il Milan: le cifre

Una firma importantissima per i rossoneri, che dunque potranno contare ancora sul fondamentale contributo di uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.

Come riferisce Tuttosport questa mattina, sono stati loro i grandi protagonisti del match: per Patrick, quello di ieri è stato il suo 15° gol stagionale (la prima vera annata tra i protagonisti), mentre André Silva ha segnato la sua seconda rete consecutiva in Serie A dopo quella di settimana scorsa sul campo del Genoa. Andrè Silva si è presentato prima ai microfoni di Milan TV e poi a Sky Sport per commentare il momento importante che sta vivendo e la fiducia che finalmente sta avendo da Gattuso.

TRASCINATORI - Nel post-partita, Cutrone, convocato per la prima volta dalla Nazionale maggiore, ha dichiarato: "Abbiamo giocato da squadra e siamo riusciti a rimontare: non molliamo e crediamo sempre alla Champions". Insieme a Cutrone, altri due compagni di squadra risponderanno alla chiamata del commissario tecnico: si tratta di Leonardo Bonucci e Giacomo Bonaventura.

Avrete Juventus e Inter nelle prossime due gare. "Le prepareremo nel migliore dei modi". "Il gol lo dedico ai miei genitori che continuano a fare tanti sacrifici per me".