Francesca Cipriani e Valeria Marini all'Isola dei Famosi: "non porto rancore"

Francesca Cipriani e Valeria Marini all'Isola dei Famosi:

Non solo i diretti protagonisti del reality traggono giovamento da questa esperienza, anche i parenti dei naufraghi vivrebbero di 'luce riflessa' grazie a gettoni di presenza in studio, si parla di 1.500 euro ad ogni ospitata.

A raccontarlo lo stesso opinionista Mediaset: "La verità devo dirla, la racconto io". Subito l'attenzione è ricaduta su Francesca Cipriani: tra le due in passato ci sono stati dei dissapori e quando la diva dei baci stellari ha fatto il suo ingresso la faccia della concorrente è stata tutta da ridere.

Una Francesca Cipriani vista con occhi nuovi e che a molti apparirebbe 'un genio del marketing' capace di vendere a caro prezzo un'immagine di se, costruita a tavolino. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ieri ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. Si tratta di indiscrezioni che però sembrano più che fondate.

Come promesso dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, nella puntata di ieri martedi 20 marzo 2018, Valeria Marini è sbarcata in Honduras per partecipare come guest star all'Isola dei Famosi.

L'atmosfera si preannuncia particolarmente tesa... Mara Venier, inoltre, calca la mano rispondendo a diversi commenti che sono apparsi sotto il suo post. Alessia Marcuzzi, dopo la sfuriata della scorsa puntata contro Eva Henger, ha deciso di non parlare più del canna-gate, ma riserva comunque una frecciatina a Striscia la Notizia. Non so se sono in diritto di portare avanti un sogno così importante.

Francesca Cipriani non sarebbe la svampita che tutti credono, al contrario sarebbe laureata in scienze politiche. Lo ha poi rassicurato esattamente nel modo in cui si fa in televisione: dicendogli che è un vero uomo perché sta piangendo e sta tirando fuori la sua sensibilità. Pochi giorni fa, lo sfogo senza filtri davanti a Bianca Atzei, che sembra aver toccato le corde giuste nel cuore del naufrago, aiutandolo ad aprirsi. A voi, pare che il Costanzo Show, sia la sede opportuna? Quel "eventualmente" va letto come "scordatelo, zitella: iniziati a trovare qualcuno che ti si piglia".