Federico Gregucci e Clarissa Marchese si sposano: news sul matrimonio

Federico Gregucci e Clarissa Marchese si sposano: news sul matrimonio

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Luca Onestini sul trono di Uomini e Donne nella primavera 2017, è stata al centro dei gossip quando ha deciso di mettere un punto alla relazione con l'ex tronista durante il periodo di permanenza di quest'ultimo nella casa del Grande Fratello Vip. Chi sono? Lui era corteggiatore alla televisione. "Sì perché siamo felici".

Sì perché amo progettare la mia vita con te.

Sui social, come dicevamo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Federico e Clarssa hanno condiviso le foto della loro proposta di nozze che, ovviamente hanno ottenuto tantissimi like dai fan impazziti di gioia che aspettano con ansia di sapere qualcosa di più su queste nozze così glamour. I molti fan si stanno chiedendo se la coppia, dunque, deciderà di sposarsi in Sicilia oppure organizzerà un bellissimo matrimonio a Miami mentre per il momento non hanno ancora fatto trapelare nulla riguardo la data delle nozze.

Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!

"Ho imparato - ha scritto Anna Tedesco su Instagram - a conoscere le persone senza giudicarle prima".

Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto sposi!

Nella foto, l'ex calciatore in ginocchio le tiene la mano presumibilmente dopo averle regalato il tanto desiderato anello. Subito dopo i due sono andati a convivere e dopo aver vissuto per alcuni mesi a Roma si sono trasferiti a Miami dove attualmente vivono e lavorano. A rendere unico il momento è stata la bellezza dei due ragazzi, lo scenario romantico, composto dalle palme e dal mare. e soprattutto il loro amore. Un utente infatti ha puntualizzato: "La cosa che ti riesce meglio è fare la mantenuta... altro non sai fare".