Europa League 2017-18, Dinamo Kiev-Lazio: le probabili formazioni

Giovedì 15 marzo alle ore 19 si giocherà Dinamo Kiev - Lazio, incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I biancocelesti vanno a caccia della qualificazione al turno successivo ma serve la vittoria (o un pareggia segnando almeno tre gol) sul campo dell'ostica formazione ucraina: dopo il 2-2 maturato allo Stadio Olimpico di Roma, i ragazzi di Simone Inzaghi vanno a caccia dell'impresa in trasferta per tornare tra le migliori otto squadre della seconda competizione europea per importanza. Da una parte ci sono i bianco-celesti che non stanno vivendo un grandissimo periodo con due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro partite giocate.

Certamente Simone Inzaghi potrà affidarsi a un Ciro Immobile tornato goleador, con 34 reti stagionali, e pronto a non fermarsi neanche in Europa. Ha ottimi giocatori, che sanno fare entrambe le fasi. Sappiamo quanto abbiamo lavoro per arrivare fin qui e domani cercheremo di passare il turno.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All. A Luis Alberto è appena nato un bambino ma è carico e disponibile e questo è l'atteggiamento che voglio. Dinamo Kiev Lazio in tv sarà in onda solamente su SkySport per i suoi abbonati. "Loro sono bravi e dobbiamo restare uniti". Il secondo è arrivato su un nostro errore, che non dovremo ripetere. Lazio e Dinamo si erano già affrontate in passato, ma io purtroppo non c'ero.