Esclusiva Verissimo - Francesco Monte: "Alla fine una gioia è arrivata"

Esclusiva Verissimo - Francesco Monte:

In studio saranno ospiti Francesco Monte e Paola Di Benedetto, reduci dall'esperienza nel reality show L'Isola dei Famosi 2018. Poi, sull'Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. "Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori". Dopo quel primo approccio però non avevano avuto modo di conoscersi perché era scoppiato l'ormai celebre canna-gate e Monte era rientrato in Italia per potersi difendere dalle accuse di Eva Henger.

Durante l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi lui le avrebbe fatto recapitare un mazzo di rose rosse con un bigliettino con scritto: "Ti sto aspettando Paoletta, questo è il mio numero di cellulare, ma non leggerlo ad alta voce che mi stanno cercando in troppi". La Morali ci ha messo il carico da novanta: "Ne dice di ogni alle spalle della gente, poi in puntata sembra una santa". I due sono stati beccati dai paparazzi a scambiarsi baci appassionati (leggi qui) ed anche nel programma di Silvia Toffanin non si sono risparmiati coccole. Dopo aver abbandonato il gioco, inoltre, Monte ha inviato un videomessaggio a Paola, in cui ha ammesso di pensarla, nonostante lontano chilometri e di voler continuare la conoscenza con lei anche al di fuori del reality. "Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi".

'Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata' - ha detto a Silvia Toffanin, spiegando come sia stato emozionante rivedere Paola dopo L'Isola - 'E' stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino'. Francesco Monte e Paola Di Benedetto, dunque, non vogliono programmare nulla, lasciano al tempo e al destino quello che sarà della loro storia d'amore. "La frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono." .