Ermal Meta sarà uno dei commissari esterni del Serale di Amici

Ermal Meta sarà uno dei commissari esterni del Serale di Amici

Dopo Einar Ortiz, è il secondo posto al serale di Amici di Maria De Filippi per la categoria del canto è andato alla cantante maltese Emma Muscat che ha realizzato un video di presentazione condiviso negli scorsi giorni sugli spazi ufficiali del talent show. Ai già annunciati Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura [VIDEO], si aggiungono la vincitrice del talent #Alessandra Amoroso, l'attore Marco Bocci e il trionfatore di Sanremo 2018 #ermal meta.

Nel corso della puntata della diciassettesima edizione Amici di Maria De Filippi in onda sabato 24 marzo 2018, la padrona di casa ha offerto al pubblico alcune anticipazioni sul serale che partirà il prossimo 7 aprile.

Amici 17: svelati tutti i giudici del Serale! Fra questi Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Paola Turci e Giusy Ferreri.

Maria De Filippi poi interviene e si collega telefonicamente con i ragazzi e fa un ragionamento sui posti a disposizione per il Serale con i concorrenti per spiegare la situazione e poi chiede a Carmen come sta visto che il maestro Carlo di Francesco ha deciso che su di lei non ha più la preferenza: "Per le potenzialità che hai penso di cambiare il mio primo voto" e sposta l'attenzione su Emma. L'attore umbro è stato più volte invitato nei programmi della conduttrice come ospite. I due, hanno recitato in Squadra Antimafia, formando la coppia Calcaterra-Rosy Abate acclamata e ricordata da tutto il pubblico. Probabilmente saranno tre uomini e in lizza ci sono Luca Argentero, Marco Bocci, Raoul Bova e addirittura Tiziano Ferro. La cantante salentina che quest'anno festeggia i suoi primi dieci anni di carriera, torna ad Amici 17 in una veste diversa, inedita.