Ecco i dettagli del nuovo evento di Pokémon Go!

Ecco i dettagli del nuovo evento di Pokémon Go!

Le cose cambiano questa sera, grazie all'avvio del nuovo evento.

Sempre durante questo periodo, ai PokeStops si potranno trovare solo uova da 2 Km, ma al cui interno ci potrà essere qualsiasi tipo di Pokemon, anche quelli legati alle uova grandi.

Non sono molti i giochi che sfruttano la Realtà Aumentata che possono vantare la notorietà e la diffusione di Pokemon Go. Questo vuol dire che Pokémon che normalmente nascono dalle Uova da 5 o 10 km, come Wynaut e Ralts, nasceranno invece dalle Uova da 2 km fino al termine dell'evento previsto per il 2 aprile alle 20:00 (UTC).

Per quanto l'interesse dietro a Pokemon GO sia scemato notevolmente rispetto a quanto tutto era partito, Niantic continua a rilasciare aggiornamenti e creare nuovi eventi. Inoltre, aumenterà la probabilità che alcuni Pokémon, come Pichu e Togepi, nascano dalle Uova.

Inoltre, visto che ogni uovo schiuso durante questa settimana di Eggstravaganza includerà delle caramelle bonus che dovrebbero aiutare i players a potenziare i Pokemon appena apparsi dalle uova, la quantità di polvere di stelle verrà raddoppiata.

L'iniziativa, che ha avuto ufficialmente inizio alle 20.00 di questa sera, permette a tutti i giocatori di fare incetta di Pezzi Stella e Superincubatrici presso i PokéStop. "Allacciati bene le scarpe e preparati a questo nuovo evento a tema Uovo".