"Dragon Ball Super" diventa un film

Il creatore di Dragon Ball, la serie originale, Akira Toriyama si occuperà della sceneggiatura e del design dei personaggi, alla regia troveremo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z), Naohiro Shintani come direzione all'animazione e Kazuo Ogura come direzione artistica.

Questa mattina in Giappone è stato annunciato il titolo provvisorio del 20° lungometraggio animato della franchise di Dragon Ball, Dragon Ball Super che verrà distribuito nei cinema giapponesi il 14 dicembre e continuerà la storia narrata nella serie animata Dragon Ball Super che si concluderà con il 131° episodio il 25 marzo.

"Questa volta il film Dragon Ball Super racconterà la storia successiva alla serie attualmente in onda in televisione". La storia ha luogo dopo il culmine finale del Torneo del Potere, dove il destino degli universi viene emsso in gioco e quel che avviene di seguito.

Dal film del 2013, Battle of Gods, e dall'ultimo film La Resurrezione di 'F' fino all'attuale film, ho continuato a scrivere con molta cura, ed ho avuto il piacere di disegnare un sacco di modelli per il suo design (del film).

Quindi vi prego di attendere questo film con impazienza! Credo che ci saranno degli sviluppi diversi della storia rispetto alla serie animata e il film, quindi favore aspettatelo. Io di certo lo farò! Il doppiatore di Goku sarà quello storico Masako Nozawa. L'illustrazione qui sopra riporta la scritta "Inizia la versione cinematografica 'Super'".

Il Super Saiyan della Leggenda è uno dei due lottatori che andrà ad unirsi al roster di Dragon Ball FighterZ grazie al primo DLC a pagamento.