Deadpool 2: rilasciato un nuovo trailer

Deadpool 2: rilasciato un nuovo trailer

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Ecco il nuovo trailer italiano del film diretto da David Leitch appena rilasciato online da 20th Century Fox Italia, che parte sulle romantiche note di "All Out of Love" degli Air Supply e si chiude su quelle decisamente più ritmate di "Mama Said Knock You Out" di LL Cool J.

Come sempre irriverente e ironico, anche nel nuovo trailer Deadpool non si risparmia, pronto a colpire in ogni momento con le sue battute velenose.

Infatti, se le prime due proiezioni a campione avevano ricevuto come voto 91 e 97, le più recenti, con due montaggi diversi, avevano ottenuto 94 e 98 ed è stata proprio questa versione, ovviamente, ad essere stata scelta per l'arrivo nelle sale.

Da sempre avvolto nel mistero, non si conoscono molti dettagli definitivi sul sequel di Deadpool, a partire da titolo: da tempo ormai i fan non sanno se il film cambierà titolo in Untitled Deadpool Sequel, come spesso viene chiamato dagli addetti ai lavori. Tutto quello che sappiamo è che Wade Wilson tornerà presto a vestire il suo costume rosso e noi lo vedremo al cinema dal prossimo 16 maggio. Il cast del film vede, oltre al protagonista Ryan Reynolds, anche la partecipazione di Josh Brolin nel ruolo di Cable. Miller, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Brianna Hildebrand, Karan Soni, Terry Crews e Leslie Uggams.

Pronti per incontrare di nuovo il mercenario chiacchierone?