De Vrij all'Inter? "Non commento, sono concentrato sulla Lazio"

De Vrij all'Inter?

La squadra è pienamente concentrata sul mercato e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato a inizio stagione: la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Stefan de Vrij, dopo un tira e molla durato mesi ha preso la sua decisione e non rinnoverà il contratto con la Lazio. Al momento la classifica dice che i nerazzurri stanno rispettando le attese visto che sono quarti, a 55 punti, con un punto di vantaggio sulla Lazio e con una partita in meno, il derby di Milano [VIDEO] che sarà recuperato il 4 aprile, alle ore 18:30, e che ha suscitato qualche polemica da parte della dirigenza rossonera. Dove andrà? In tanti seguono il suo profilo, ma in nettissima pole position c'è l'Inter.

LA SITUAZIONE ATTUALE - Come detto De Vrij ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Lazio ma nei giorni scorsi, a precisa domanda, ha risposto di non aver deciso il suo futuro e di pensare soltanto a chiudere al meglio la sua stagione in biancoceleste.

"L'Inter? Per ora penso solo a finire nel migliore dei modi la stagione con la Lazio". I media inventano notizie assurde che preferisco non commentare.