Checco Zalone si sposa: un amore stellare

Checco Zalone si sposa: un amore stellare

E Lucariello si sposa...

Checco Zalone e Mariangela Eboli sembrano essere pronti a dire "sì". La fortunata è lei, Mariangela. E no, non si tratta della scena di uno dei suoi film più noti: l'attore pare proprio sia pronto a mettere la fede al dito della sua compagna, Mariangela Eboli. Il target diverso rispetto agli appassionati della musica di Zucchero non ha impedito al comico di improvvisare una performance di successo. Dopo due figlie e un amore lungo oltre dieci anni (superata alla grande, quindi, la crisi del settimo) Zalone è capitolato.

Sul giornale, diretto da Alfonso Signorini, si legge: "Qualche giorno fa Luca e Mariangela con le bambine sono andati a Montalbano di Fasano, un paesino in provincia di Brindisi". Tra quelli pubblicati, ci sono: Padova: Porca l'oca, Torino: Iruben me, Milano: Il mare impetuoso al tramonto..., Firenze: Chocabeck, Pesaro: X colpa di chi?, Roma: È delicato.

La compagna di Checco Zalone, è stata fotografata dal settimanale ´Chi´ in un negozio di abiti da sposa. Come tradizione vuole, il futuro sposo resta fuori: 'porta male' vedere l'abito nuziale della futura moglie prima di portarla all'altare.

Sembra però che qualcosa sia cambiato, visto che la signora Eboli avrebbe fretta di diventare la signora Zalone (almeno stando a quanto raccontato da Chi). "Di sposarmi mi sono scordato", ha detto a La Repubblica quando interpellato sulla questione, aggiungendo: "Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell'uomo..."