Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 11 marzo

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 11 marzo

A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio - con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback - avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Per il sindaco di Nusco è la prima uscita pubblica dopo la pesante sconfitta alle urne, proprio in quello che era considerato il suo feudo.

Che tempo che fa andrà in onda con il consueto appuntamento stasera, domenica 11 marzo, alle 20.35 su Raiuno. Entrambi i cantanti, infatti, siederanno dietro la celebre sedia rossa a caccia di nuovi talenti da lanciare nel districato panorama musicale italiano.

Presente nello studio di Che tempo che fa il regista Luca Guadagnino, regista della pellicola cinematografica dal titolo Chiamami col tuo nome, vincitrice alla Notte degli Oscar del premio come Miglior Sceneggiatura non Originale.

Dalla musica al cinema con la partecipazione di Vincenzo Salemme e Tosca D'Aquino prossimamente al cinema con la commedia "Una festa esagerata". Entrambi, poi, insieme a Salemme e a Tosca, rimarranno anche per la fase successiva del programma ovvero per Il Tavolo di Che tempo che fa.

Il conduttore Fabio Fazio lascerà spazio all'ex presidente del Consiglio, per un'analisi della passata tornata elettorale, ma soprattutto del post elezioni: al momento nessun partito o coalizione ha la maggioranza né al Senato né alla Camera per poter formare un Governo.

A seguire al "Tavolo di Che tempo che fa" con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti ci saranno anche il grande Pippo Baudo, Mia Ceran, Luca Barbarossa e la campionessa italiana di salto in alto Alessia Trost, che ha appena conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali di Atletica.