Calciomercato Milan news, Belotti: "Via solo per giocare"

Calciomercato Milan news, Belotti:

Nonostante ora stia giocando una stagione al di sotto delle aspettative con il Torino, condizionata però da due infortuni subiti al ginocchio, il Gallo continua a stimolare l'interesse di diverse società, dal ritiro della Nazionale, dove è al momento impegnato a preparare la partita contro l'Inghilterra, il Gallo ha parlato ai microfoni della Rai del suo futuro. "L a condizione per andare in una grande squadra è essere titolare". "Ventura? Non l'ho più sentito".

"Devo dimostrare come altri di essere un leader". Quella patita contro la Svezia è stata una delusione che abbiamo provato tutti. Ora cerchiamo di superarla rimanendo compatti e lavorando. Lo sentiamo e per questo cerchiamo di rimanere uniti per ripartire. Il Milan di Gattuso ha certamente fatto progressi, ma è evidente a tutti che il reparto di attacco sia quello che necessita di rinforzi, anche perchè il solo Cutrone, con Kalinic e André Silva poco costanti, non può bastare per tornare ai vertici. "No, non l'ho più sentito".

Ci sono alcuni giocatori granata nelle loro rispettive nazionali, impegnati nelle amichevoli di questi giorni. Stiamo cercando di ripartire, Di Biagio è con noi da una settimana. Belotti non sta disputando una grande stagione, ma sta certamente facendo meglio di Nikola Kalinic, vera e proprio oggetto misterioso. Cosa dico a chi vorrebbe un'Italia vincente? "Io sono in Nazionale da due anni, sento il dovere di aiutare i ragazzi che arrivano adesso. Buffon è il nostro leader assoluto, cerchiamo tutti di prendere esempio da lui. Credo che il mio atteggiamento faccia capire alla gente quanto io ci tenga a giocare".