Buffon, sono tornato solo per aggregare

Le valutazioni sono dipendenti dai compagni di squadra. Il Ct spiega così le sue scelte: "Non è una questione di comportamenti, Mario non ha fatto nulla". Ha fame di far gol e non deve perdere questa voglia che è la sua caratteristica principale. E' qui per aggregare, giocherà una o entrambe le partite, devo valutare bene nel corso di questi giorni. Non ci sarà mai una chiusura, ne possiamo parlare per due ore, continuerò a seguire il mio pensiero.

Gigi Buffon ha risposto un pò a sorpresa alla chiamata del neo tecnico Di Biagio, dopo aver annunciato il ritiro agli spareggi con la Svezia. "Abbiamo anche Donnarumma che per solo un errore è diventato improvvisamente scarso, Perin ho avuto modo di allenarlo ai tempi dell'Under 20". È qui per giocare, dare un qualcosa in più, un valore aggiunto dentro e fuori dal campo.

Balotelli Italia, anche questa volta Super Mario non vestirà la maglia azzurra. Abbiamo perso tanti difensori centrali ma troveremo altre situazioni.

" I numeri in generale sono molto importanti per gli attaccanti ma devono essere conditi da prestazioni di un certo modo". Centrocampo? Jorginho e Verratti sono in grado di giocare insieme, Gagliardini può agire da vertice basso ma dipende da chi siano gli altri due. Forse è giudicato con troppa severità, ma può fare di più, tutti si aspettano di più. Gli chiediamo un salto di qualità.