Beyoncé conferma su Instagram il tour OTR II insieme a Jay-Z

Beyoncé conferma su Instagram il tour OTR II insieme a Jay-Z

Proprio questo pomeriggio è stato diffuso sulle pagine ufficiali social dei due artisti quelle che sono le date ufficiali di questo nuovo tour che vedrà protagonisti Beyonce e Jay-Z per tutta l'estate 2018.

Beyoncé e Jay-Z in Italia per una doppia data imperdibile: il 6 luglio a Milano e l'8 luglio a Roma la coppia ha confermato il nuovo tour sull'account Instagram di Beyoncé.

Il titolo del tour richiama il loro show insieme "On the Run", del 2014, che ha incassato circa 100 milioni di dollari. Tutti gli altri, invece, dovranno attendere a lunedì 19 marzo per trovarli su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Un doppio appuntamento da non perdere per tutti i fan della coppia, i quali in queste ore si chiedono già quanto costano i biglietti per poterli vedere dal vivo a San Siro e all'Olimpico e quando sarà possibile acquistare i ticket.

I concerti di Beyoncé e Jay-Z in Francia, secondo il sito che ha già messo in vendita i biglietti, si terranno allo Stade De France di Parigi e all'Allianz Riviera di Nizza, rispettivamente il 14 e il 17 luglio.