Belen Rodriguez: stacchetto bollente a C'è Posta per Te

Belen Rodriguez: stacchetto bollente a C'è Posta per Te

Ospiti speciali stasera, 10 marzo, a C'è posta per te: anche se ci saranno Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio per una spassosa sorpresa, saranno Belen e Andrea Iannone i protagonisti. La showgirl, insieme all'attuale fidanzato Andrea Iannone, è stata invitata nel programma di Maria De Filippi dove i mittenti della posta recapitatale non sono altro che Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il programma di Maria De Filippi ha tenuto incollati allo schermo 5,5 milioni di telespettatori, totalizzando il 27,55% di share; il programma di di Milly Carlucci, al suo esordio, è stato seguito invece da 4,2 milioni di telespettatori, ottenendo il 20,40% di share.

Uno dei fattori che continua ad appassionare il pubblico è sicuramente la varietà e la notorietà degli ospiti. Nel corso dell'ottava puntata del programma della De Filippi, inoltre, ci saranno quattro ospiti d'eccezione. La prima, reduci da Sanremo, il duo canoro Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori della 68esima edizione del Festival.

Il neo postino di C'è posta per te ha un'altezza invidiabile.

Nunzio non solo è convinto che la madre ce l'abbia con Giusy - ritenendola colpevole di manipolarlo - ma anche che la madre nutra una spiccata preferenza per le sue sorelle, con cui non litiga mai, ma che - a suo dire però - hanno un forte ascendente su di lei.

Resta però solo una domanda: Belen, Alfonso e Andrea...apriranno la busta?

Cosa faranno Belen e Iannone? Il momento sarà divertentissimo e assolutamente da non perdere!