Barcellona, Valverde: "Messi? Pensiamo non sia nulla di grave"

Barcellona, Valverde:

L'argentino, rimasto fermo in entrambe le amichevoli con la sua nazionale, ha accusato un problema muscolare. A tranquillizzarli ci ha però pensato Valverde, allenatore del Barcellona che è stato intervistato oggi ad un evento di beneficenza della ONG Open Arms. Aveva finito bene l'ultima partita con l'Athletic, è vero che aveva avuto un piccolo problema ma non era nulla di importante. "Avremmo voluto avere qualche punto in più in campionato, ma in Europa abbiamo fatto cose importanti e avere la possibilità di andare ancora avanti è motivo di grande soddisfazione". Non preoccupiamoci prima del tempo, prima dovrà essere visitato dallo staff medico e poi decideremo i passi da seguire dopo.

Valverde ha aggiunto che Ter Stegen si trova nella stessa situazione di Messi e che per il portiere vale quanto detto dell'attacante: fino a quando non verrà valutato dai medici spagnoli non si conosceranno le sue reali condizioni. Così il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco, a margine della cerimonia per la consegna della Panchina d'oro a Coverciano (Firenze), commenta la sfida di Champions del 4 aprile contro il Barcellona di Leonard Messi.

La super sfida Barcellona-Roma, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, sarà dunque trasmessa in chiaro.