Avengers: Infinity War, "il trailer sta arrivando, non tirateci addosso la luna!"

Avengers: Infinity War,

Kevin Feige ha rivelato che, attraverso Infinity War, il pubblico inizier a pensare in modo diverso a come i personaggi interagiscono, a quali storie stanno giungendo a conclusione e a quali invece sono appena iniziate. Non ci sono scene inedite purtroppo, ma si tratta del primo spot che conferma la nuova data d'uscita del film, fissata al 27 aprile (il 25 aprile in Italia).

"Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi".

Gli Avengers e i supereroi loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz fatto di devastazione e rovina metta la parola fine all'universo.

Uno dei produttori di Avengers: Infinity War ha chiesto agli impazienti fan di pazientare ancora un po': il trailer del terzo capitolo della saga sugli Avengers sta arrivando.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D.

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner(Clint Barton/Occhio di Falco).