Assenteismo a "conduzione familiare", si faceva sostituire dal marito e dai figli

Assenteismo a

L'udienza del 14 marzo, però, è stata rinviata al 28 marzo a causa di uno sciopero degli avvocati.

A parlare della scomparsa della giovane è il padre Hatim Mohamed Moustafa sulle pagine del Corriere della Sera, ancora incredulo ma agguerrito, alla ricerca della verità.

Nell'ambito dei sempre più stringenti controlli anti-assenteismo nelle amministrazioni pubbliche, predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, i militari della Stazione di Baucina hanno arrestato in flagranza di reato, L.B.a.m. 54enne del luogo, dipendente comunale, addetta alle pulizie, con l'accusa di truffa aggravata ai danni dello stato e falsa attestazione in servizio e denunciato in stato di libertà, per i medesimi reati, il marito ed i figli della donna. Non era un calendario, mi hanno poi spiegato, ma un organised mum's family weekly planner, che si potrebbe faticosamente tradurre con "agenda settimanale familiare della mamma organizzata".

A pochi giorni dalla drammatica testimonianza che avevamo pubblicato proprio il giorno della Festa del Papà (CLICCA QUI), oggi siamo particolarmente contenti di potere raccontare una storia di giustizia che ha visto per protagonista un padre di Savona.

E sulla baby gang di sconosciute che ha strappato la vita a Mariam, Hatim ha le idee chiare. Come si fa a stare dietro agli impegni dei bambini? "Quando ho letto la memoria difensiva presentata da Daniele Logli, il figlio di Roberta, in difesa del padre, mi sono venuti i brividi". Avrebbero picchiato anche me. Vengono da un ambiente balordo. Forse, da figlia, mi sarei anch'io schierata con mio padre. Il lavoro, lo studio, tutto. Io di Stephanie sapevo solo che era francese.

Attestati di solidarietà alla famiglia sono giunti sia dai cittadini di Nottingham che dalla comunità di Ostia, dove Hatim aveva gestito una pizzeria e si era occupato di antiquariato prima del trasferimento in Inghilterra.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android.