Annunciato LEGO Gli Incredibili

Annunciato LEGO Gli Incredibili

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group, Disney e Pixar ufficializzano oggi LEGO Gli Incredibili, un nuovo videogioco sviluppato dai responsabili storici dei titoli LEGO, la software house TT Games, dedicato a Gli Incredibili e a Gli Incredibili 2, nuovo capitolo incentrato sulla famiglia di supereroi che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre prossimo. Per ammissione del team di sviluppo, LEGO Gli Incredibili spingerà i giocatori a collaborare utilizzando le abilità e i poteri speciali di ciascun membro della famiglia Parr per sconfiggere il crimine e difendere il loro stile di vita in un mondo LEGO ironico e divertente.

LEGO Gli Incredibili sarà disponibile per Nintendo Switch, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 giugno 2018.

Cosa ne dite, siete pronti a rivivere in prima persona tutte le emozioni dei film più "spacconi" di casa Disney?

"LEGO Gli Incredibili contiene nuove, emozionanti avventure che vedono come protagonisti gli inimitabili membri della famiglia de Gli Incredibili: i loro poteri e la loro convivenza vengono messi alla prova in un mondo LEGO®divertente e pieno di sorprese".

Il gioco avrà un open-world che includerà luoghi come Municiberg e l'isola di Nomanisan, con i giocatori che potranno esplorare vari livelli tutti ricchi di azione. Usando le abilità dei nostri eroi, andremo allora ad assicurare alla giustizia i criminali della città. Sarà anche possibile creare costruzioni LEGO anche in compagnia di amici, grazie alla modalità cooperativa da 2 giocatori.