Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: nozze dopo la separazione?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: nozze dopo la separazione?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela inoltre che l'intervista rilasciata a Vanity Fair da Anna risale a due mesi e mezzo fa, ma è stata pubblicata in occasione della messa in onda di Celebrity MasterChef, il cooking show ove Anna è concorrente.

La fine della storia d'amore tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sta decisamente catalizzando l'attenzione mediatica, sopratutto dopo l'intervista rilasciata dalla cantate a 'Vanity Fair' dove Anna, non avrebbe speso parole di elogio nei confronti della relazione con Gigi. Queste parole hanno ferito nell'orgoglio Gigi che in questi giorni è andato a meditare sul proprio futuro alle terme ed ha chiuso per un periodo i contatti con il mondo.

Una delle mancanze di cui Anna Tatangelo aveva parlato, la stessa ha contribuito a lacerare i rapporti tra lei e Gigi D'Alessio, è sicuramente il mancato matrimonio. Per rispetto degli altri: Gigi, l'ex moglie, i figli. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. Il salone era sempre pieno di gente.

Le sue dichiarazioni hanno scatenato la reazione di Ilaria, figlia di D'Alessio.

Ilaria, dopo il suo duro sfogo, ha però deciso di chiedere scusa ad Anna spiegando la sua reazione in un significativo post.

Claudio D'Alessio, altro figlio di Gigi, difende la sorella e scrive: "Il rancore distrugge solo, spero che il tempo possa calmare gli animi di tutti, ma soprattutto quello di mio padre".

Anna Tatangelo, la bellissima artista originaria di Sora, dopo diversi anni d'amore con il cantante partenopeo Gigi D'Alessio, sembra aver detto definitivamente addio al papà di suo figlio Andrea. "Io credo che la verità non sia bianca o nera, ma ricca di sfumature che inevitabilmente un po' come nella vita di tutti noi si susseguono negli anni, la ragione è solo un punto di vista secondo la prospettiva di ognuno. Personalmente auguro il meglio a tutti, perché il meglio porta serenità e magari anche la possibilità di riflettere sugli errori commessi". "Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini" ha scritto la figlia di D'Alessio. Ora si corregge: "Sono questioni comuni a tante famiglie".