Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald: il teaser trailer ufficiale

Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald: il teaser trailer ufficiale

Warner Bros ha rilasciato finalmente il primo avvincente teaser trailer ufficiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, nuovo capitolo della saga cinematografica ambientata nell'universo di Harry Potter creato da J.K Rowling. I crimini di Grindelwald sarà il secondo di cinque film previsti nella serie di Animali Fantastici e pare che ognuno sarà ambientato in una città diversa. Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creeranno divisioni, l'amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Nel film vedremo il mondo dei maghi espandersi, passando da New York a Londra fino a Parigi.

Si uniscono al cast: William Nadylam nel ruolo del mago Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson un cacciatore di taglie di nome Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson è Skender, il direttore di un circo magico; Kevin Guthrie è Abernathy il boss di Tina e Queenie al MACUSA (Congresso Magico degli USA).

Oltre a diversi personaggi che abbiamo ormai conosciuto nel primo film (su tutti, il protagonista Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne), due sono i character da tenere assolutamente sott'occhio: da una parte il villain Gellert Grindelwald di Johnny Depp (già precedentemente visto di sfuggita), e dall'altra, il giovane Albus Silente aka Jude Law.

Il ritorno più soprendente è quello di Ezra Miller nei panni di Credence. Nel cast anche Claudia Kim (una Maledictus, portatrice di una malattia del sangue che la trasformerà in una bestia), Zoe Kravitz (Leta Lestrange) e Callum Turner (Theseus Scamander, fratello maggiore di Newt e fidanzato di Leta). Il film uscirà nelle sale il 15 novembre 2018. QUI trovate la pagina Facebook italiana.