Ambra si confessa su Allegri: "Innamorata e felice"

Ambra si confessa su Allegri:

A partire da questa sera, oggi venerdì 23 marzo, Massimo Gramellini e Ambra Angiolini condurranno, in prima serata su Rai3, Cyrano. E la scelta del titolo, che richiama alla memoria il simbolo di un amore non corrisposto, Gramellini la spiega così: "In verità Cyrano rappresenta l'amore incondizionato e non infelice". Il giornalista replica: Cyrano se ne va dicendo che la cosa più bella della vita è "il fruscio della tua veste che se ne va".

Sì, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme ancora e, non solo, hanno rappresentato la nuova coppia di Rai3 tramite il Cyrano - l'amore fa miracoli che si svilupperà in 8 appuntamenti. Allegri è notoriamente allergico al matrimonio (lasciò la fidanzata sull'altare, nda), ma ha accettato di indossare all'anulare un anello, molto simile a una fede, che gli ha regalato Ambra. L'amore fa miracoli, disegnando ogni settimana un percorso fatto di racconti e di incontri, di storie e interviste, capaci di illustrare la complessa geografia dei sentimenti. L'attrice e conduttrice, da stasera sarà al timone di "Cyrano, l'amore fa miracoli" in onda su Rai3. Questa, nei fatti, è la prima dichiarazione pubblica da parte della coppia, che ormai si frequenta da mesi ma che è molta attenta alla propria privacy.

'Un amore che finisce non può essere la fine di tutto, deve essere sempre l'inizio di qualcosa d'altro...' - ha continuato la Angiolini, precisando che la sua non è una versione 'buonista' ma l'amore è qualcosa di talmente tanto 'complesso e importante' che non può avere 'un'accezione negativa'.

E Ambra, proprio grazie alla relazione con Allegri, sembra essere riuscita nel suo obiettivo: 'Sono innamorata, sono felice...è bello!

Oltre a Gramellini ed alla Angiolini, il programma vede anche la partecipazione della blogger Greta Sclaunich, a cui toccherà una rubrica dedicata al mondo della sessualità; del giornalista Malcom Pagani, la cui rubrica Due sul Divano lo vedrà raccontare il rapporto tra un personaggio famoso ed un suo amico e di Margherita Vicario e la sua band, che interpreteranno cover di brani famosi svelandone il reale significato. "Nell'intervista sulla chaise longue", aggiunge Gramellini "Ornella Muti spiega che l'amore per lei è tutto, parla dell'amore per i figli".