Allerta meteo serie A, temporali sulla Liguria: Genoa-Milan a rischio rinvio

Allerta meteo serie A, temporali sulla Liguria: Genoa-Milan a rischio rinvio

Da quando Ballardini siede in panchina, il Grifone sta compiendo un mezzo miracolo.

Bertolacci ha poi proseguito dicendo: "Sono arrivato qui a 21 anni, sono stato due stagioni fuori e poi sono tornato. Ci sara' da fare tanto ma il Genoa ha dimostrato in piu' di un'occasione di saperlo fare". I numeri parlano per lui (32 partite, quasi tutte da subentrante, 9 gol), la sua esperienza a grandi livelli in Champions con il Porto e in nazionale al fianco di Cristiano Ronaldo lo rendono unico nel lotto di prime punte a disposizione di Gattuso. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: Skygo e Premium Play. Il Genoa in questa fase della gara schiaccia il Milan. Alla VAR Manganiello, con assistente AVAR Ranghetti. Il Milan è l'avversario contro cui il Genoa ha pareggiato più partite nel massimo campionato: 33 (come contro la Fiorentina), tra cui il match di andata. Sono i temi della sfida tra Genoa e Milan che va in scena questa sera, alle ore 18.00, allo stadio Ferraris.

Come detto, la sconfitta dell'Arsenal ci ha mozzato le gambe, ma a suo modo anche il rinvio del Derby (non che ci sia da recriminare sulla decisione di posticipare la giornata, anzi!): pare una sciocchezza, ma una partita del genere non si gioca e basta.

Una vittoria last minute in casa del Genoa e la rincorsa all'Europa che continua. Perno della folta mediana sarà l'ex Bertolacci, affiancato dalle mezzali Rigoni e Hiljemark, mentre gli esterni saranno Rosi oppure Lazovic a destra, Laxalt a sinistra. Veloso e Izzo non sono recuperabili, Biraschi in vantaggio su Rossettini per completare il reparto difensivo; centrocampo senza variazioni, coppia d'attacco formata dal duo Pandev - Galabinov. In difesa, davanti a Donnarumma, spazio per Borini, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez. Molti cross da parte dei giocatori rossoneri, pochissimi però sono giocabili per i due attaccanti. Si scende anche se non di tantissimo, infine, in caso di colpaccio del Milan: la quota per il segno 2 è infatti di 2,45.