Alfa Romeo Giulia Tech Edition: versione speciale ricca di accessori

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: versione speciale ricca di accessori

Quella delle limited edition è una strategia che molto spesso paga, soprattutto se il prodotto è valido.

Ritorna in casa Alfa Romeo una storica sigla, Turismo Internazionale, da sempre sinonimo di versioni particolarmente ricche e tecnologiche, come la nuova Giulia Veloce TI.

La Giulia Tech Edition è disponibile sia in versione 2.0 Turbo Benzina 200 CV automatica 8 marce che con la motorizzazione 2.2 Turbo Diesel 150 CV, quest'ultima abbinata allo stesso automatico o al cambio manuale 6 marce.

SAVE MONEY Stile sportivo e una dotazione ricca e completa già di serie.

"Ricco in ogni caso come dicevamo l'allestimento che comprende il sistema infotainment Alfa Connect 6,5" - completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad - che include integrazione Apple CarPlayTM e Android Auto per "specchiare" l'ambiente del proprio smartphone sul display di bordo.

Pensata per chi vuole vivere le performance di Giulia, la nuova serie speciale Tech Edition offre anche il massimo del comfort. Ma le grosse novità sono all'interno: i pedali in alluminio le danno un tocco più sportivo e i sedili posteriori sono frazionabili in 40-20-40, con poggiabraccio integrato. Inoltre la Giulia Tech Edition non fa sconti alla voce sicurezza e propone di serie il Cruise Control e sensori di parcheggio posteriori oltre agli efficienti sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).

Plancia rivestita in pelle, logo Alfa sul battitacco illuminato, cerchi da 19 a 5 fori, volante a tre razze e pinze freno rosse, la Veloce TI, monta un due litri, turbo, un quattro cilindri dalla potenza massima di 280 cavalli, abbinato ad un velocissimo e perfetto cambio automatico ZF ad 8 rapporti.