Wind All Inclusive Flash: la nuova offerta WinBack piena di Giga

Wind All Inclusive Flash: la nuova offerta WinBack piena di Giga

Avete solo poche ore di tempo per attivare la nuova promozione All Inclusive Celebration 30 di Wind, offerta a tempo limitato valida solo per oggi 23 febbraio 2018 per nuovi clienti o per coloro che effettuano portabilità verso l'operatore arancione.

Per aderire all'offerta vi basterà accedere a questo indirizzo web, cliccare su "Acquista Subito" ed effettuare l'ordine per ricevere la nuova SIM, anche in giornata, all'indirizzo fornito.

Il prezzo di attivazione è di 10 euro, che diventerà 19 euro se la SIM non resterà attiva per almeno 2 anni.

L'offerta All Inclusive Celebration 30 si puo' disattivare chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Superati i GB disponibili, invece, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s consentendo dunque all'utente di continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

All Inclusive Celebration 30 non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle promo Veon e delle Optional + SMS, + GIGA, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te.