Una serie di sfortunati eventi 2: il nuovo, villano teaser trailer

Una serie di sfortunati eventi 2: il nuovo, villano teaser trailer

Tratto dal ciclo di romanzi di Lemony Snicket, Una serie di sfortunati eventi 2 combacerebbe con la linea narrativa che va dal quinto al nono romanzo (L'atroce accademia, L'ascensore ansiogeno, Il vile villaggio, L'ostile ospedale e Il carosello carnivoro).

La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi sarà disponibile su Netflix dal 30 marzo.

Nel nuovo trailer si possono apprezzare i nuovi bizzarri travestimenti del temibile Conte Olaf (Neil Patrick Harris), ma anche le ambientazioni scelte per la seconda stagione. Questa nuova stagione è composta da dieci episodi (due in più rispetto agli otto della prima).

La serie porta su Netflix la storia dei tre piccoli orfani Baudelaire, i quali, dopo la morte misteriosa dei genitori, si ritrovano sotto la custodia del perfido Conte Olaf, protagonista di un meschino piano atto ad intascare l'intera eredità di casa Baudelaire.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman (tra gli altri) torneranno per la seconda stagione.

La prima stagione, composta da 8 episodi che coprono i primi quattro libri della serie, è stata pubblicata il 13 gennaio 2017.