Torino, trascinata per metri da auto pirata: morta donna anziana

Torino, trascinata per metri da auto pirata: morta donna anziana

Un'anziana donna, investita e trascinata per centinaia di metri da un'auto in un corso centrale di Torino, è morta nella tarda mattinata. La tragedia intorno alle 11.15. A dare l'allarme è anzi stata un'altra automobilista. La donna è morta dopo il ricovero in ospedale.

Corso Moncalieri è stato chiuso al traffico dal ponte di corso Fiume a quello della Gran Madre, per poi aprire (un'unica corsia) dopo le 13,30. Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine e gli agenti della Polizia municipale che per ricostruire la dinamica dell'incidente e rintracciare il pirata stanno visionando i filmati registrati dalle telecamere della zona.

E' Giuliana Minuto, 68 anni, la donna travolta e uccisa da un'auto pirata questa mattina a Torino. A quanto risulta, all'altezza dei giardini Ginzburg c'è stato l'impatto e il corpo della vittima che stava probabilmente attraversando la strada è stato trascinato per diverse decine di metri. La Squadra Infortunistica della Polizia Municipale è alla ricerca di testimoni (tel. 011/0111 oppure 011/01126510).