Torino-Juventus, la moglie di Marchisio contro Allegri

Torino-Juventus, la moglie di Marchisio contro Allegri

Che il riferimento polemico sia all'ennesima esclusione di Marchisio da parte di Allegri? L'ultima delle sue frequenti Instagram Stories con cui ha conquistato un suo spazio nel mondo dei social, piombata a ridosso del fischio finale di Orsato in occasione del derby vinto dalla Juve contro il Toro. Parlare di un mal di pancia è frettoloso, però.

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, sta vivendo una stagione complicata fatta di tante panchine e infortuni. Si apre una piccola nuova polemica con Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, reo di aver escluso Marchisio senza "rispetto" avendo sforato la tolleranza della moglie del calciatore.

Anche se lo stesso Claudio Marchisio, dopo la gara attraverso Twitter, ha espresso parole di gioia per la vittoria senza cadere in alcuna polemica: "Ci vuole audacia, passione e ambizione per vincere un derby".

Il centrocampista torinese che incarna la juventinità è stato lasciato nuovamente ai margini, ampliando di fatto la voragine comunicativa esistente tra lui ed il mister livornese.